martedì 8 settembre 2009

Post senza titolo

Dopo aver "litigato" per circa quindici minuti con Antonio riguardo al nome che questo post dovesse avere,ho pensato che alla fine non avevo bisogno di un titolo. Che, ma sì, di titoli ne abbiamo già messi tanti e che, per scambiare due chiacchiere su un blog, il nostro blog, bè, in fondo non ce n'era proprio la necessità.

Passiamo a cose serie. Last Look Around è online dal 31 Agosto e vorrei tracciare un quadro sincero della situazione che abbiamo davanti agli occhi. Poco più che una decina di persone ha letto la nostra storia, intorno al mondo, e questo risultato non può certo farci piacere. Ci sta bene ricordare, tuttavia, che questa manica di coraggiosi ha apprezzato il lavoro svolto dal disegnatore e dal sottoscritto: il che ci ripaga sufficientemente dalle fatiche di due torridi estati. Altro dato: non so perchè ma, scrivendo Last Look Around su Google, mentre poche settimane fa non comparivamo, oggi siamo persino ottavi nell'indice dei risultati; mi illudo che qualcuno abbia visitato il blog, spinto da non so quale istinto suicida.

Il Club Silencio NON ha comunque chiuso i battenti. Chi vi scrive e l'altro membro si parlano costantemente via MSN e i nostri rapporti sono più che buoni. Guardiamo film "insieme", tramite diversi mezzi (a-ehm) che la rete è in grado di offrire; dopo esserci goduti quasi per intero il portfolio del signor David Lynch, siamo passati a qualcosa di più leggero: nelle ultime due serate abbiamo visto Lost in Translation e The Prestige; in entrambi siamo rimasti incantati dalla bellezza di Scarlett Johansson e dalle doti dei bravissimi registi - pendiamo verso Nolan e crediamo che possa essere l'uomo dietro il film di LLA, stay tuned! :) - oltre a quelle di buonissime colonne sonore e interpretazioni da Oscar.

A presto per ulteriori aggiornamenti sulle nostre "mai abbastanza eccitanti" vite.

Nessun commento:

Posta un commento